Montecreto: seggiovia Stellaro aperta fino a fine ottobre

Ottime notizie bikers, la seggiovia Stellaro di Montecreto resterà aperta tutti i weekend fino a fine ottobre, con il solito orario continuato dalle 9 del mattino alle 18 (ultima corsa h 17.45). Ecco tutti i prezzi per il giornaliero, metà giornata e le corse singole! I sentieri vengono periodicamente puliti e manutentati, sempre nello stile freeride di Montecreto.

Avete provato il nuovo “Animal Trail” di Pippo Marani?

Montecreto-Rio-Canalone
Se venite senza bici o volete pedalare con una e-bike, alla partenza della seggiovia, a pochi metri dal parcheggio gratuito, trovate il noleggio BS Academy dove potete noleggiare bici da enduro oppure e-mtb (front) e tanti accessori per la mountain bike.

Noleggio-BS-Acade-Montecreto
Biglietti: alla biglietteria che si trova alla partenza dell’impianto, è possibile acquistare sia il biglietto completo per il comprensorio Cimone (con qualche euro in più potete girare tutto il giorno per tutto il Cimone Bike Park), che per la sola seggiovia Stellaro, se preferite restare nel comprensorio di Montecreto.

Vi ricordiamo che all’arrivo della seggiovia Stellaro c’è il Ristoro Monte Cervarola e il gonfiabile gratuito per i bambini, quindi potete portare al fresco anche la famiglia! ;-)

Per info aggiornate su sentieri, foto e video del versante montecretese, diventate fan della pagina facebook di Montecreto!

Montecreto-downhill

Tags: / / / / / / /

Condividi: Twitter Facebook

Puoi seguire tutti i commenti a questa pagina con l' RSS 2.0 feed.
I Commenti a questa pagina sono chiusi.

I Commentisono chiusi per questa pagina.

Extra Pages

Bikepark Percorsi 2010 Mtb Appennino

Il mondo MTB sull'Appennino Modenase. Non solo Free Ride, ma anche All Mountain e Cross Country